Strech Design srl


Vai ai contenuti

Menu principale:


Tende Tecniche

Prodotti

TENDA LAMELLARE

Nata come tenda adatta al negozio, al bar o all'ufficio, oggi permette di ottenere un ottimo risultato anche all'interno di un'abitazione grazie all'ampia scelta di colori e disegni stampati o addirittura dipinti a mano di cui ora disponiamo. I problemi di pulizia sono stati risolti utilizzando non più tessuti spalmati, ma tessuti lavabili.Consente la schermatura dagli sguardi dall'esterno pur orientando la luce.

TENDA PLISSETTATA

Tenda dallo stile molto lineare e pulito. Come quella a pacchetto e quella di tipo vaneziana, si raccoglie verso l'alto con pieghe ben precise dato che il tessuto utilizzato è già piegato ijn origine. La gamma dei tessuti e dei colori è vastissima: si va dal tessuto che toglie i raggi solari lasciando la massima luminosità, al tessuto che riduce la luce ed il calore fino al 50%. Tutti i tessuti sono stati sottoposti al trattamento antisporco "scotchgard". Data la leggerezza del tessuto ed il minimo ingombro dell'impacchettamento, si adatta perfettamente per essere impiegata su grandi dimensioni

TENDA A RULLO

E' definita tenda tecnica ossia rientra tra le soluzioni adottate in luoghi di servizio. Di recente il mercato ha offerto un prodotto ben curato con un'ampia scelta di colore che consente ora l'inserimento anche all'interno delle abitazioni. Si può ottenere lo stesso effetto della tenda a pacchetto schermando ottimamente l'interno del locale e scorrendo in verticale gradua la luce. Può essere dotata di due differenti sistemi: a catenella oppure a molla.Utilizzando gli accessori adeguati può essere installata anche all'esterno per la protezione non solo luminosa, ma anche del serramento degli agenti atmosferici in sostituzione della tapparella o dell'anta.

TENDA TIPO VENEZIANA

La tenda tipo veneziana, da tutti definita semplicemente veneziana, con le sue lamelle da 15 o 25 mm, è una delle soluzioni ideali per proteggere dal sole e dalla visuale esterna. Ha un'apertura verticale ed è dotata di un'astina in teflon trasparente per orientare le lamelle così da regolare l'entrata della luce. E' anche possibile inserire le guide per evitare eventuali sbattimenti durante l'utilizzo del vasistal. Con le sue ridotte dimensioni può essere collocata senza problemi anche sul serramento. La vastissima scelta di colori, che possono essere accostati fra di loro, consente di ottenere un effetto decorativo facile da inserire in qualsiasi ambiente.Con la versione da 35 o 50 mm si può operare anche all'esterno come protezione solare per balconi e verande.

Home Page | Div. Operativa | Prodotti | Sala Esposizione | Novita' | Serv. Aggiuntivi | Referenze | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu